<-- TORNA AL PORTFOLIO

Guarda la Gallery -->

Alessandro e Antonella hanno comprato una casa bellissima!

Immersa nel verde a due passi da milano, molto grande e comoda per fare cene e feste con gli amici. In effetti bastava svuotarla degli oggetti dei vecchi proprietari, fare qualche lavoretto di manutenzione e la casa era già abitabile e vivibile.

Ma perché chiamarci allora??? …

Alla richiesta di un piccolo progetto per rifare i bagni e la cucina, noi abbiamo presentato due opzioni: una soft e una strong! Guardate un po’ le foto e provate a immaginare cosa hanno scelto i due ragazzi….

Siiiiii! Esatto quella strong!

È stato un cantiere impegnativo ma siamo riuscite nell’intento: adeguare una casa già bellissima alle esigenze dei nostri clienti. Primo intervento che ha davvero cambiato faccia alla casa è stato quello di spostare l’accesso alla zona notte lontano dall’ingresso così da integrarlo con il grande living, abbiamo inserito un bel ripostiglio e tante nicchie guardaroba e scarpiera per la donna di casa. Una stanza è stata dedicata a cabina armadio, collegata sia al disimpegno notte, sia al bagno padronale…in questo modo si è creato un percorso ad anello che permetta di girare tutta la zona notte.

La cucina e il living, seppur mantenute delle stesse dimensioni sembrano molto più grandi, grazie all’uso di materiali e arredi moderni ma ricercati.

Guarda le planimetrie